Il gruppo Groupe GM, che realizza prodotti beauty di cortesia per grandi catene di alberghi di lusso, ha rinnovato i suoi impegni nell’ambito della sostenibilità attraverso il programma “Care About Earth”. Le linee immesse sul mercato comprendono, tra le varie iniziative, l’introduzione di innovativi materiali ecosostenibili e brevettati come Ecofill e altri.
Lanciato nel 2018, questo progetto mira a ridurre l’impatto del settore dell’ospitalità sul nostro pianeta. E la nuova alleanza con Nuxe per la linea Rêve de Miel è un ulteriore passo verso la sostenibilità nel beauty.
Aliza Jabès, presidente e CEO di Nuxe, spiega: “Sono sempre stata affascinata dall’inestimabile potere delle piante e, fin da piccola, mio padre, un ricercatore in campo farmaceutico, mi ha convinta che il mondo vegetale è alla base delle più grandi scoperte terapeutiche. Questa convinzione costituisce la base della filosofia NUXE: rivelare il prodigioso potere delle piante sulla pelle”.
I set di cortesia per hotel Nuxe riprendono i codici della linea di maggiore successo del brand, “Rêve de Miel”, perfetta per le pelli da secche a sensibili e dolcemente profumata al miele. I set sono arricchiti con il miele, simbolo del forte impegno del brand per la protezione delle api.
La linea comprende prodotti elegantemente arricchiti e profumati al miele con una fragranza delicata che si adatta a ogni tipo di pelle.
La linea standard ha confezioni di plastica riciclata da 40 ml e di color ambra. La linea speciale ha invece colori chiari, in tubetti di 50 ml realizzati con residui di canna da zucchero. Tutte le confezioni hanno certificazioni rispettose dell’ambiente, così come i prodotti sostenibili Huille Prodigieuse e Prodigeuse Or che sono i best seller del marchio Nuxe (certificati vegani).
In foto d’apertura nella pochette Nuxe Flaconi 40ml: Gel detergente viso e corpo, Shampoo, Balsamo per capelli, Gel detergente corpo e capelli, Lozione corpo