C’è stata una festa che ha unito due mondi nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano. All’interno della fashion week 2017 si sono trovati nell’elegante store La Martina, gli ideatori del social network iLoby, La Collina dei Ciliegi, esclusiva cantina di beverage italiano, Mycookingbox, i box food con ingredienti di alta qualità, ed Elodie Italia, brand per la cosmesi professionale.
L’occasione è stata la prima “Milano Ladies Night”, sostenuta da La Martina, un’azienda argentina produttrice di abbigliamento sportivo e per il tempo libero. La Martina è il fornitore ufficiale della nazionale argentina di polo, mentre gli altri brand partner dell’evento sono delle eccellenze nei propri campi. My Cooking Box, fondato da Chiara Rota, ha lanciato food box per la realizzazione di ricette dagli ingredienti di altissima qualità mentre La Collina dei Ciliegi è un’importante casa vinicola fondata da Massimo Gianolli e Stefano Falla. Nella foto da destra vedete Adriano De Paola, secondo da sinistra, store manager di La Martina Milano con ospiti e Isaac Vonteese, a destra, assistant manager.
A completare la serata, la presentazione del social network iLoby di Christian Illàn, (nella foto a sinistra con Shengji Pang di Iloby Asia), un progetto di piattaforma interattiva di facile uso (si accede tramite sito web iLoby.com o tramite l’App per IOS ed ANDROID, scaricabili gratuitamente dall’Apple store e Google Play) che sta rivoluzionando l’uso dei social network in Italia. In un’unica schermata si può aver accesso a tutti i Social utilizzati: Facebook, Twitter, Google+, Skype, Linkedin, Mail, Instangram e Whatsapp. iLoby è la “realtà web” che facilita lo scambio d’informazioni con altre persone reali, il tutto in totale sicurezza e privacy, avendo la possibilità di scegliere quali informazioni condividere o meno con gli altri utenti. Quale miglior occasione di socializzazione come quella della festa a La Martina.