Nelle tre giornate di evento potrete degustare le selezioni di cacao monorigine e i rinomati boeri dell’azienda dolciaria Bodrato, le grappe invecchiate di Distillerie Berta, i prodotti premium e super premium di Compagnia dei Caraibi e il prestigioso Rum Diplomático.
Potrete assaporare il gin artigianale Mì&Tì che presenta in anteprima il Gin Lù, primo gin affinato in tre legni diversi, immergervi nei workshop sulla tinteggiatura del denim raccontati dalla realtà Denim Boulevard, o scoprire la storia della pipa grazie alle masterclass del marchio artigianale Savinelli.
E ancora, potrete toccare con mano la collaborazione tra Ta2 e Nicolai Lilin, che ha dato vita a delle vere opere d’arte uniche e certificate a livello internazionale: le prime giacche al mondo che diventano un’opera d’arte da indossare.
Alle tre giornate non mancherà la colonna sonora grazie all’energia tipica delle live band. Il palco di Man’s World vedrà protagonisti gli Sugar Daddy & Cereal Killers, i carismatici The Blind Rats e l’atmosfera vintage dei Les Chansonniers de Bottega.
L’appuntamento è a Milano da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia 15, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56, Womo e Fever -Tree.
Man’s World è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove andare per regalarsi il lusso di un tempo per sé: regolare la barba, provare abiti su misura e realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere.
Man’s World Winter Edition Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 venerdì 30 novembre: 18.30-24.00 sabato 1 dicembre: 16.00-24.00 domenica 2 dicembre: 10.00-21.00